DOMANDE & RISPOSTE

CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI CHE CI VENGONO POSTE

Questa pagina è dedicata alle domande frequenti che ci vengono fatte, alle quali abbiamo dato le risposte più esaustive possibili. Se non trovi la risposta che stai cercando, non esitare a contattarci.

Prenotare è semplice: puoi compilare il form di richiesta preventivo e una volta ricevuto, confermare tramite E-mail. Non è richiesta nessuna cauzione o anticipo per prenotare il nostro servizio. Il preventivo sarà completo di tutti i dettagli e le voci riguardanti il transfer o servizio che hai richiesto.

No, sono due cose completamente differenti. Il servizio privato di noleggio con conducente (ncc) si svolge mediante prenotazione dell’auto più consona alle tue esigenze con un autista professionista in giacca e cravatta a tua disposizione per l’intera durata del servizio, mentre un servizio pubblico come il taxi si prende direttamente al parcheggio di sosta a loro dedicato, così come l’autobus, il tram ecc. oppure telefonando alla compagnia di pertinenza.

Tutte le tariffe sono espresse in euro e comprensive di IVA, dove non diversamente specificato.

Sono accettati i contanti e le principali carte di credito e il bancomat
Ogni nostro veicolo è dotato di sistema POS-GPRS abilitato per tutti i principali circuiti nazionali e internazionali, Visa, MasterCard, Maestro, CartaSi, American Express e Diners.

Non si accettno i traveller’s cheque.

Il transfer si paga al momento del pick up direttamente all’autista.

Se lo si desidera, è possibile pagare in anticipo l’intero importo del transfer mediante paypal. In questo caso è sufficiente inviare una richiesta tramite email e verrà comunicato, sempre a giro di posta elettronica, il link al nostro conto paypal sul quale eseguire il pagamento.

Certamente. Come sopra è possibile pagare un acconto sul transfer prenotato mediante paypal, mentre il saldo verrà versato al momento del pick up.

Monitoriamo sempre il numero del volo o il numero del treno che hai comunicato in modo da poter organizzare al meglio il tuo arrivo, in tutti i casi si può comunicare eventuali ritardi mediante email, sms, whatsapp ecc.

Al momento della conferma del servizio, vengono registrate tutte le informazioni ricevute, e ti verrà comunicato il nome dell’autista e il numero di telefono cellulare da contattare in caso di bisogno.
Al tuo arrivo l’autista assegnato sarà riconoscibile da un’ cartello recante il tuo nome o il logo aziendale. Nel caso di appuntamento in luoghi all’aperto, il cartello sarà esposto e ben visibile sul automezzo utilizzato per il servizio.

Nel raro caso accada un inconveniente del genere, potrai sempre contare il nostro suppoto tecnico, anche se, una volta sbarcati tutti i passeggeri del tuo volo, e usciti dal gate, nel caso non vi siate incontrati è l’autista stesso che si preoccuperà di contattarti per venirti incontro.

L’autista e il veicolo si troveranno in aeroporto o alla stazione all’ora stabilita di arrivo, noi dalla sede monitoriamo sempre i voli e i treni in arrivo così da poter riorganizzare il pick up in caso di ritardi. In qualsiasi situazione avrai comunque la serenità e la certezza di trovarci ad attenderti anche in caso di ritardi prolungati senza dover pagare nulla di più.

Di regola il Greet & Meet avviene con un cartello recante il tuo nome o il logo aziendale.

Nel caso la quantità di valige sia superiore a quella consentita dal bagagliaio dell’automezzo, ti preghiamo di comunicarcelo in anticipo in modo da poterne organizzare il trasporto.

Certo. Può capitare che dei bagagli vengano smarriti, nel caso si verifichi questo antipatico inconveniente e non vuoi attendere i tempi di consegna garantiti dal servizio aeroportuale, i nostri autisti possono organizzare direttamente il recupero dei bagagli smarriti e recapitarli all’indirizzo da te fornito, concordando direttamente i costi e le condizioni.

Si, tutti i nostri autisti parlano inglese. Nel caso invece sia richiesta una lingua differente, è possibile richiedere a bordo la presenza di un interprete. Tale servizio richiede una prenotazione anticipata di almeno 15 giorni e comporta un extra sul prezzo del transfer.

Non sono previste fermate durante il transfer (a meno di non averle programmate specificamente in fase di prenotazione) tuttavia, se fosse necessario eseguire una fermata lungo il tragitto (es: farmacia, supermercato ecc.) puoi consultare il tuo l’autista e concordare i tempi e i modi.

Assolutamente no! Hai prenotato un servizio esclusivo e interamente a te dedicato, quindi il transfer si svolge con tutte le modalità richieste in fase di prenotazione.

SE NON HAI TROVATO RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA, CONTATTACI